Traghetti Anek Lines

Informazioni traghetti Anek Lines

Anek Lines nasce come filiale italiana nel 1999, dalla già avviata Compagnia di Navigazione greca e precisamente dal gruppo Anek Lines A.E., attualmente quotato nella borsa di Atene. Dal giorno della fondazione dell'azienda, che ha sede centrale presso l'Isola di Creta, sono passati oltre 35 anni, nel corso dei quali Anek Lines ha solcato il Mar Egeo e il Mar Adriatico.

Comfort e servizi senza precedenti regalano a Anek Lines un prestigio unico, che accompagnato alla possibilità di prenotare online, costituisce il punto di forza della compagnia. L'attività di commercializzazione di Anek Lines spazia dalla fidelizzazione dei clienti fino alla gestione del carico merci, cui fa da spalla il servizio di Tour Operator fruibile direttamente presso le sedi dell'azienda.

Anek Lines è ad oggi una delle maggiori Compagnie di Navigazione che si occupano della gestione delle tratte turistiche verso la Grecia, concentrate soprattutto nel periodo estivo. Una vacanza davvero perfetta parte dal viaggio: per un'organizzazione perfetta, non bisogna tralasciare questo particolare molto importante. Fondamentale la prenotazione in anticipo, che consente di fruire di sconti e promozioni soprattutto per le rotte collocate nel periodo di bassa stagione.

Altre compagnie di navigazione

Traghetti Minoan

Traghetti Snav

Traghetti Grimaldi

Superfast Ferries

Esplora la mappa della Grecia


Visualizzazione ingrandita della mappa
TOP